Overview OTS è un Managed Service Provider di servizi e soluzioni IT, presente da oltre vent’anni nel mercato italiano. È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un’ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall’Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all’Application Management. OTS è in continua crescita ed espansione, e investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l’elevata competenza professionale delle risorse, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT, e un’ampia esperienza di successo con i Clienti. Opportunità In questo momento stiamo cercando un HELP DESK INFORMATICO La persona sarà inserita all'interno del Service Desk di un nostro importante cliente e svolgerà attività di assistenza e supporto di 1° livello. Requisiti Diploma di Maturità ad indirizzo tecnico Buona conoscenza e utilizzo del Sistema Operativo Microsoft e delle principali applicazioni software quali MS Office, MS Explorer, Open Office, MS Outlook Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata L’eventuale conoscenza di altre lingue quali il tedesco, il francese, lo spagnolo e l’olandese rappresenta un plus Buone capacità di ascolto e di comunicazione Problem solving Passione per l'informatica Offerta Inquadramento: da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata Orario di Lavoro: Full-time Onsite Sede di lavoro: TRIESTE J-18808-Ljbffr