Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist (carpi)

Carpi
Adecco Italia
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Principali responsabilità :

- Gestione delle comunicazioni con i clienti via e-mail, telefono, chat o social media.
- Supporto pre e post-vendita, con assistenza efficace e personalizzata.
- Monitoraggio e risoluzione di reclami, ritardi o problematiche legate a spedizioni e resi.
- Collaborazione con i reparti Logistica, E-commerce e Retail per garantire un flusso operativo snello.
- Aggiornamento dei database clienti e registrazione delle interazioni nel CRM.
- Analisi di feedback e suggerimenti dei clienti per il miglioramento continuo del servizio.
- Mantenimento degli standard di tono e immagine del brand, trasmettendo professionalità e passione per il mondo della moda.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Controllo qualità
Cavezzo
Adecco Italia
Qualità
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo-contabile
Reggiolo
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Financial controller
Correggio
Adecco Italia
Controllore finanziario
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Carpi
Lavoro Carpi
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Care Specialist (Carpi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva