Responsabile dello Sviluppo Immobiliare
I Responsabili dello Sviluppo Immobiliare della nostra azienda lavorano attivamente per realizzare le strategie di espansione territoriale nell'area geografica assegnata.
Descrizione del Ruolo
Conduce e coordina le attività necessarie per l'apertura di nuovi punti vendita. Crea nuove opportunità di sviluppo immobiliare attraverso la relazione con enti pubblici e privati.
Responsabilità Principali:
* Conduzione e coordinamento delle attività necessarie per l'apertura di nuovi punti vendita;
* Creazione di nuove opportunità di sviluppo immobiliare attraverso la relazione con enti pubblici e privati;
* Analisi della documentazione tecnica e legale attinente agli immobili o alle aree individuate;
* Studio e verifica della fattibilità delle operazioni dal punto di vista tecnico ed economico;
* Negoziazione e conduzione delle trattative con Enti pubblici e privati;
* Relazione con le Pubbliche Amministrazioni per gestire le autorizzazioni necessarie per le operazioni immobiliari;
Requisiti Richiesti
Laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale). Elevata propensione alla negoziazione commerciale.
Vantaggi
Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell'assunzione al livello Quadro (CCNL Confcommercio). Un'auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato. Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale. Un'assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
Altro
Un lavoro dinamico e stimolante che potrai organizzare in autonomia. Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone. Inserimento, Formazione e Carriera. Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide. Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl. Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale.