Per una dinamica Azienda della filiera alimentare con circa 10 dipendenti e un fatturato di circa 4 milioni di euro in forte crescita, ricerchiamo il/la SPECIALISTA TRASPORTI (ambito UE).
Profilo ideale: diploma/laurea, esperienza di alcuni anni maturata c/o spedizionieri o trasportatori o presso aziende con una strutturata gestione dei trasporti. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua tra francese e spagnolo.
La figura – che risponde alla proprietà – avrà il compito di relazionarsi con spedizionieri europei (principalmente Francia, Spagna e Est Europa) per negoziare la vendita di trasporti al fine di garantire andata o ritorno a pieno carico dei mezzi. Si occuperà inoltre della ricerca, negoziazione e gestione di servizi di trasporto (vettori terzi), del monitoraggio del movimento delle merci, della verifica della documentazione e della gestione di tutte le problematiche che dovessero sorgere durante le fasi del trasporto.
L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Sede di lavoro: Sede di lavoro: tra Padova (PD) e Castelfranco Veneto (TV).