Randstad Italia Filiale di Fermo cerca per importante catena italiana di supermercati un:
ASSISTANT STORE MANAGER
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Quali requisiti stiamo cercando?
* Diploma di maturità o Laurea;
* precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata;
* flessibilità e dinamicità;
* capacità di coordinamento;
* attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune;
* forte orientamento al cliente;
* capacità decisionali e attitudine al problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa si occuperà la figura che stiamo cercando?
* Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli addetti vendite;
* verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti;
* cura dell'aspetto del Punto Vendita ;
* garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP);
* assistenza al cliente;
* sostituzione del Capo Filiale/Store manager in sua assenza.