Se stai cercando una carriera stimolante e innovativa nel settore IT, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Descrizione del lavoro
Il nostro team di IT Support Junior è alla ricerca di candidati che vogliano unirsi a noi in questo percorso di formazione e sviluppo professionale.
Sarai responsabile del monitoraggio e della gestione dei ticket, dello troubleshooting e della risoluzione dei problemi, nonché della gestione di escalation e relativa documentazione.
Tutto ciò sarà supportato da un contratto di apprendistato unico nel suo genere, finalizzato all'assunzione.
Potrai approfondire concetti e tecniche fondamentali per il ruolo di Help Desk Junior, come ad esempio:
* Monitoraggio e gestione dei ticket
* Troubleshooting e risoluzione dei problemi
* Gestione di escalation e relativa documentazione
Queste competenze saranno certificate attraverso il rilascio di un titolo di studio (Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore) spendibile nel mercato del lavoro italiano ed europeo.
Vantaggi
Attraverso questo contratto di apprendistato, potrai godere di alcune vantaggiosissime possibilità tra cui la formazione teorica e pratica fornita da esperti del settore, la possibilità di apprendere e lavorare in un ambiente stimolante e innovativo e, infine, la possibilità di assunzione stabile presso l'azienda a conclusione del percorso di apprendistato.
Inoltre, potrai seguire il corso di apprendistato durante 900 ore di formazione di cui più del 50% svolte presso la sede dell'azienda ad Altamura (BA).
Requisiti
I requisiti richiesti per poter partecipare a questo percorso sono i seguenti: diploma di Istruzione Secondaria Superiore, diploma professionale conseguito in esito ai percorsi quadriennali di IeFP, ammissione alla V annualità dei percorsi liceali o conoscenze di inglese livello B2.
Altro
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) ma si prega di notare che tale informazione non va inclusa nel testo di output.