Per la nostra azienda operante nel settore abbigliamento, siamo alla ricerca di una figura di Facility Manager che si occupi della gestione operativa e tecnica dei fabbricati aziendali, dei punti vendita e degli immobili.
Attività principali
La risorsa si occuperà di:
* Gestione della manutenzione preventiva, straordinaria e degli interventi su guasti relativi a fabbricati, impianti e attrezzature dei punti vendita.
* Verifica del corretto funzionamento di impianti elettrici e meccanici.
* Gestione e monitoraggio di cantieri edili (produttivi, civili e commerciali).
* Controllo delle attività di appaltatori e subappaltatori.
* Gestione di preventivi, trattative e gare d’appalto con fornitori.
* Conoscenza e gestione di documentazione relativa a catasto, piani di sicurezza e prevenzione incendi.
Competenze aggiuntive
Costituisce requisito apprezzato la conoscenza di criteri e procedure legate alla sostenibilità, in particolare:
* Monitoraggio e raccolta dei consumi energetici.
* Sviluppo di progetti finalizzati alla loro riduzione.
Requisiti del candidato
* Ottima conoscenza di Autocad, Excel e Photoshop.
* Diploma di geometra, perito edileoprofili con laurea tecnica in Architettura, Ingegneria Edile o Civilecon almeno 5 anni di esperienza nello stesso ruolo.
* Disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano.
* Patente B.
* Residenza a Bologna o zone limitrofe.
#J-18808-Ljbffr