Giornata di Lavoro: Full-time
\
La posizione richiesta è per una figura che sia in grado di gestire i progetti edifici, lavorando con la pianificazione e il controllo dei tempi e dei costi. La persona ideale:
* Sarà in grado di redigere il budget e la pianificazione del progetto in collaborazione con il Project Manager.
* Avrà le competenze necessarie per controllare e monitorare i tempi di esecuzione e i costi, analizzare gli scostamenti ed individuare le cause, trovare misure correttive.
* Poterà predisporre reportistica periodica delle commesse.
Requisiti:
* Diploma geometra o laurea in ingegneria (ad esempio, gestionale).
* Conoscenze informatiche ed esperienze nell'utilizzo di software gestionali (es. CPM Teamsystem).
* Conoscenza della Contabilità lavori.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel e Word).
Ambito di applicazione:
* Gestione dei progetti.
* Pianificazione e controllo dei tempi e dei costi.
* Redazione di reportistica periodica delle commesse.