La risorsa, riportando al CFO, verrà inserita in amministrazione e si occuperà della corretta registrazione e gestione delle transazioni finanziarie relative ai clienti. 
In particolare, svolgerà le seguenti attività: 
-Gestione e registrazione fatture clienti; 
-Registrazione fatture fornitori; 
-Monitoraggio dei pagamenti; 
-Risoluzione delle discrepanze nei conti; 
-Report sui crediti; 
-Gestione e contabilità dei contratti di agenzia. 
Requisiti: 
-Diploma di ragioneria e/o laurea in economia; 
-Inglese conoscenza B1/B2; 
-Buona conoscenza di Office con particolare attenzione verso Excel; 
-Conoscenza dei gestionali amministrativi, in particolare Ideale Nav; 
-Competenze nella gestione del ciclo attivo e gestione agenti di commercio; 
-Esperienza di almeno 4-6 anni in analoga mansione, maturata in aziende del settore commerciale. 
Completano il profilo le seguenti soft skills: 
-Capacità di gestione del tempo; 
-Competenze analitiche; 
-Capacità di gestione e di relazione con i clienti; 
-Autonomia e adattabilità; 
-Capacità di problem-solving e precisione. 
Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato tempo parziale di 30 ore settimanali, buoni pasto, con anche possibilità giornate in smart-working da concordare con l'azienda. 
Sede di lavoro: Castenaso (BO).