Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, Specialty Office, per azienda che si occupa di servizi integrati in diversi settori siamo alla ricerca di un:
Impiegato gestione Gare pubbliche e Appalti
- Si offre: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato - Orario di lavoro: tempo pieno - dal lunedì al venerdì - Luogo di lavoro: Castegnato
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Di cosa ti occuperai?
Il candidato ideale supporterà il Responsabile Appalti nelle seguenti attività:
- Preparazione e Gestione della Documentazione della documentazione amministrativa e tecnica necessaria per la partecipazione a gare d'appalto. - Ricerca attiva e analisi dei bandi di gara rilevanti per il settore aziendale. - Assicurare la conformità della documentazione e delle procedure alla normativa vigente. - Interfaccia con l'ufficio tecnico/commerciale per l'elaborazione dell'offerta tecnica ed economica. - Assistenza nella fase di stipula e gestione dei contratti post-aggiudicazione.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella gestione di gare e appalti pubblici. - Diploma tecnico. - Ottima conoscenza delle procedure di gara (Codice Appalti, piattaforme telematiche, documentazione amministrativa). - Buona padronanza del pacchetto Office e dimestichezza con le piattaforme di gara telematiche. - Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli. - Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).