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IMPIEGATA/O CENTRALINO E RECEPTION PART - TIME, siena
col-narrow-left
Client:
Synergie
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
col-narrow-right
Job Reference:
431059276068500275233711
Job Views:
2
Posted:
10.07.2025
Expiry Date:
24.08.2025
col-wide
Job Description:
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Poggibonsi, seleziona per importante cliente operante nel settore Legno:
IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL CENTRALINO E RECEPTION con orario PART-TIME
Posizione
La risorsa si occuperà di:
* Gestione del centralino telefonico: smistare le telefonate ai vari uffici di riferimento, fornire informazioni di base a clienti e visitatori, gestione email, ricezione pacchi, attività varie di segreteria;
* Accoglienza clienti e visitatori: ricevere e accompagnare i visitatori, assicurando un accoglienza cortese e professionale;
* Supporto ai vari uffici nelle varie funzioni in caso di necessità, contribuendo a un flusso di lavoro efficiente
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese a livello avanzato;
* Preferibile conoscenza di altre lingue come francese e/o tedesco;
* Buona padronanza dei sistemi informatici (pacchetto Office, gestione email);
* Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire più attività contemporaneamente;
* Attitudine professionale, cortesia e capacità di problem solving
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento;
* Orario di lavoro part time, dal lunedì al venerdì, così distribuito: 8:30 14:00 oppure 13:00 18:30;
* Ccnl: Legno Industria per 14 mensilità
Luogo di lavoro: Poggibonsi
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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