Azienda L'azienda è una realtà solida e in crescita, con governance imprenditoriale-famigliare. La sede è in provincia di Ravenna (nord). Offerta In vista di una sostituzione per pensionamento, cerchiamo un/a capo contabile - responsabile amministrazione che riporti al CFO (focalizzato su gestione finanziaria e controllo di gestione) e coordini 2 risorse, operative su ciclo attivo e passivo. Principali mansioni:
Supervisione delle attività contabili e amministrative, Preparazione e revisione del bilancio civilistico secondo le normative vigenti, applicando i principi contabili OIC, Gestione delle relazioni con i consulenti esterni, Assicurare la conformità alle normative fiscali e contabili, Implementazione e/o miglioramento di processi per migliorare l'efficienza amministrativa, Collaborazione con il CFO nella gestione di tesoreria e reportistica.
Competenze ed esperienza Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:
Laurea in discipline economiche, Approfondita conoscenza delle normative contabili e fiscali locali, Esperienza di indicativamente 8-12 anni presso studi professionali o aziende, meglio se di natura imprenditoriale, Capacità di analisi e precisione nei dettagli, oltre a rispetto delle scadenze, Ottima conoscenza di Excel, la conoscenza di Business Central rappresenta un plus, Spiccate doti organizzative e doti di leadership; Flessibilità e proattività.
Completa l'offerta
Contratto a tempo indeterminato in un'azienda solida. Ruolo dinamico e ambiente collaborativo e positivo. Retribuzione indicativa 35-40.000 euro di RAL + premio di produzione. Orario di lavoro 8.30-17.30, no smartworking.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. #J-18808-Ljbffr