Emeis Italia spa seleziona per il proprio Headquarter un / una payroll specialist da inserire nello staff dell’ufficio Risorse Umane.
La risorsa si occuperà in completa autonomia di :
* Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi e fiscali (F24 – prospetti contabili – denunce Uniemens);
* Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CU– Modello 770 – Autoliquidazione);
* Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
* Rapporti con Centri per l’Impiego, istituti ed enti assistenziali e previdenziali;
Competenze e attitudini :
* Diploma o Laurea
* Esperienza consolidata nel ruolo (richiesta precedente esperienza in Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati o in Aziende medio grandi);
* Conoscenza delle nuove disposizioni normative;
* Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti;
* Spiccata attitudine al problem solving;
* Flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo;
* Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
* Ottimo uso PC, pacchetto Office : Word, Excel, posta elettronica
* Conoscenza del gestionale paghe Teamsystem preferibile ma non indispensabile
Si offre inserimento con contratto full-time, a tempo indeterminato.
L’inquadramento economico sarà commisurato all’effettiva esperienza maturata.
La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903 / 77).
#J-18808-Ljbffr