Per importante gruppo specializzato nella COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI INFRASTRUTTURE COMPLESSE, in particolare AEROPORTUALI, IMPIANTI DI DEPURAZIONE, RETI IDRICHE / FOGNARIE E OPERE DI URBANIZZAZIONE, a seguito di una crescita e sviluppo aziendale, ricerchiamo:
Il candidato selezionato, alle dipendenze del COO, sarà responsabile di sviluppare il CRONOPROGRAMMA dei cantieri in collaborazione con i CAPICANTIERA. Fornirà input operativi alla DIREZIONE ACQUISTI per la programmazione di materiali, mezzi e subappalti, e si occuperà della codifica dei materiali in accordo con l’ufficio tecnico. Dovrà aggiornare regolarmente il cronoprogramma in funzione degli avanzamenti delle commesse, per supportare la pianificazione dei materiali e delle risorse.
Il candidato ideale ha esperienza nell’ufficio acquisti o nel project management, con capacità di interpretare i contenuti del computo metrico estimativo. Sono richieste attitudine al lavoro in team, flessibilità, ordine e precisione. È preferibile provenire da contesti strutturati di grandi dimensioni, specializzati in edilizia industriale, commerciale o appalti pubblici.
* Realizzazione e aggiornamento del cronoprogramma delle commesse;
* Codifica dei materiali e subappalti;
* Gestione della pianificazione di materiali e risorse;
* Interfaccia con i capi cantiere per verificare gli avanzamenti;
* Gestione proattiva di problematiche relative a materiali e mezzi.
Requisiti:
* Laurea in ingegneria edile o esperienza equivalente;
* Ottima conoscenza del project management;
* Preferibile conoscenza del gestionale ALIANTE;
* Conoscenza tecnica delle lavorazioni edili industriali, commerciali e pubbliche;
* Esperienza in contesti di medie/grandi dimensioni.
COSA OFFRIAMO : Contratto a tempo indeterminato, RAL di circa 45-50K, sede a Bergamo.
Per maggiori informazioni, visita il nostro sito internet.
I dati saranno trattati in conformità al GDPR 679/2016. Gli interessati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy disponibile sul sito. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr