Specialista ICT: Gestione di Incassi e Corrispettivi
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Descrizione del Ruolo
L'ICT Specialist è un professionista IT con competenze in ambito amministrativo e finanziario, specializzato nella gestione, manutenzione e supporto degli applicativi utilizzati per la registrazione, la riconciliazione e l'elaborazione degli incassi e dei corrispettivi aziendali.
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Responsabilità Principali
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* Monitorare il funzionamento e le performance dei software per la gestione degli incassi e corrispettivi.
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* Supportare l'integrazione con altri sistemi aziendali (ERP e software contabili, casse, portali di gestione dei pagamenti elettronici).
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* Supporto agli Utenti e collaborazione con i team di contabilità e tesoreria.
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* Gestione Progetti ICT e Mappatura Processi amministrativi.
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Requisiti
Competenze Tecniche
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* Conoscenza dei processi amministrativi e della contabilità aziendale.
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* Esperienza nella gestione di progetti ICT.
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* PREFERENZIALE LA CONOSCENZA DI SOFTWARE PER LA GESTIONE DI INCASSI, PAGAMENTI E CORRISPETTIVI E/O LA FAMILIARITÀ CON SISTEMI ERP (IN PARTICOLARE SAP).
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Competenze Soft
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* CAPACITÀ DI PROBLEM-SOLVING E ATTENZIONE AI DETTAGLI.
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* Ottime doti comunicative per interagire con diversi reparti aziendali, in particolare amministrazione e contabilità.
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* Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione delle priorità.
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* CAPACITÀ DI ANALISI E SINTESI PER MIGLIORARE L'EFFICIENZA DEI PROCESSI AZIENDALI.
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Titolo di studio: diploma di maturità o titoli superiori in ambito economico, informatico o affine.
Esperienza: 1-2 anni in ruoli simili.