Per azienda che realizza componenti meccanici per impianti, stiamo selezionando un impiegato area acquisti
Avrà la responsabilità di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza.
Si offre inserimento diretto in azienda con rapporto di lavoro dipendente.
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienzada 3 a 5 anni
Requisiti richiesti:
- pregressa esperienza nel ruolo in azienda produttiva meccanica
- gradita conoscenza del disegno tecnico o di lavorazioni meccaniche
- conoscenza della lingua inglese (gestione mail);
- capacità di gestire le priorità e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Rispondendo direttamente al responsabile di stabilimento, si occuperà di acquistare componenti meccanici e gestire le lavorazioni conto terzi di carpenteria e fusioni.
Nello specifico, dovrà:
- analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo;
- validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna;
- formalizzare i contratti di acquisto;
- mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali;
- seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali;
- contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi.