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Accounting specialist

Aton
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

In Aton S.p.A., Società Benefit e B Corp, ci impegniamo a sviluppare soluzioni e servizi all'avanguardia per la trasformazione digitale sostenibile nei settori delle vendite omnicanale, dei processi di tracciabilità e della gestione della supply chain aziendale.

Ci rivolgiamo ai mercati dei beni di largo consumo, delle catene retail, del fashion, dell'energy e dell'industria, avvalendoci di tecnologie "best of breed" come Cloud, mobile, Edge, IoT, AI e AR.

Con oltre 230 professionisti, ci definiamo non solo un'azienda innovativa nel settore digitale-informatico, ma anche una community che crede nel poter fare impresa in modo diverso, etico e sostenibile.

La nostra missione va oltre la crescita economica e abbraccia anche la responsabilità sociale e ambientale: nella progettazione delle nostre soluzioni e dei nostri servizi, mettiamo in primo piano la tutela del Pianeta e la valorizzazione delle Persone.

Da oltre trentacinque anni, siamo all'avanguardia nell'unire l'innovazione in ambito People & Culture con le aspirazioni delle nuove generazioni, per progettare insieme l'experience lavorativa del futuro.

Posizione

Stiamo cercando un Accounting Specialist che, nell'ambito dell'area Finance, supporterà attivamente la gestione dei processi contabili per garantire il rispetto delle procedure e degli adempimenti civilistico-fiscali relativi alla redazione del bilancio d'esercizio.

Quali saranno le tue principali task?
* Assicurare la corretta gestione contabile / amministrativa, inclusi i costi del personale e i cespiti.
* Supervisionare la contabilità clienti in collaborazione con i responsabili di commessa, monitorando l'aging dei clienti.
* Partecipare attivamente alla preparazione dei bilanci, inclusi assestamenti, calcoli dei fondi e stesura della nota integrativa.
* Gestire il libro giornale, il libro inventari e il libro dei beni ammortizzabili.
* Supportare nelle attività di controllo delle dichiarazioni fiscali e degli obblighi civilistici / fiscali.
* Contribuire al miglioramento delle metodologie, pratiche, strumenti e processi aziendali.

Requisiti minimi:

* Laurea in Economia aziendale o affine.
* Esperienza di almeno 3 anni in aziende strutturate o società di consulenza in ambito amministrativo / fiscale.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Ottima padronanza del pacchetto Office, specialmente di Excel.
* Competenze ed attitudine personale all'utilizzo dei sistemi informatici.
* Precisione, proattività e attitudine al problem solving e al lavoro di squadra.
Altre informazioni
* Smart working flessibile: dopo un breve periodo di affiancamento, possibilità di lavorare in smart working con flessibilità.
* Ambiente di lavoro giovane e internazionale: community di circa 230 persone, parlando 14 lingue.
* Contributo al benessere sociale e ambientale, in una Società Benefit e B-CORP, certificata Great Place to Work.
* Sviluppo delle competenze: formazione continua, percorsi evolutivi, coaching e learning pratico.
* Benefit extra: welcome pack, welfare, buoni pasto di 8€/giorno, eventi team e off-site.
#J-18808-Ljbffr

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