Etjca S.p.A, filiale di Roma Galati, per azienda cliente leader nel settore telecomunicazioni ricerca:
OPERATORI CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI SETTORE ENERGETICO
Si richiede:
- diploma di scuola superiore;
- ottima conoscenza della lingua italiana
- forte orientamento alla qualità e al problem solving;
- forte orientamento al cliente;
- alta gestione dello stress;
- ottimo utilizzo del PC;
- conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms;
Si richiede disponibilità immediata a partecipare al corso di formazione on line, che durerà dal 4 al 22 agosto (dal lunedì al venerdì, orario 9:00 - 15:00), al termine del quale si avrà la possibilità di inserimento con contratto a tempo determinato di 3 mesi iniziali.
Per le ore di effettiva presenza al corso di formazione è prevista l'indennità di frequenza lorda pari a € 3,50, oltre ad un buono pasto giornaliero di € 5,29.
CCNL: Telecomunicazioni - 2 Liv.
Orario di lavoro: part time 20 settimanali, con possibilità di estensione oraria fino a 30 ore, su turni di 4 ore giornaliere in fascia oraria dalle 8 alle 20, con 2 giorni di riposo settimanali.
Modalità di lavoro: alternanza 50% smart working, 50% in sede.
Zona di lavoro: EUR Laurentina
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)