**Iscrittore di Ticket per Assistenza Tecnica Telecomunicazioni**
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Kelly ricerca un iscrittore di ticket per assistere i clienti della nostra azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni. Le attività principali includono l'assistenza telefonica con chiamate in entrata per nuove attivazioni o guasti/malfunzionamenti sulla linea, l'interfaccia con i tecnici e la gestione dei loro appuntamenti, il monitoraggio dello stato delle lavorazioni in corso e la rendicontazione delle attività e relativa chiusura dei ticket.
Requisiti:
* Diploma di Scuola Media Superiore;
* Gradita esperienza in attività di customer care e/o back office;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel;
* Capacità organizzativa e di pianificazione;
* Problem solving;
* Orientamento al lavoro in team;
Condizioni di Lavoro:
* Orario di lavoro: full-time 5 giorni lavorativi e 2 giorni di riposo, dal lunedì alla domenica, su turni dalle 8 alle 22;
* Si offre: contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga;
* Sede di lavoro: Roma Sud;
* Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (obbligatorio).
Benefit:
* Buoni pasto;