Overview Adecco Italia SpA ricerca per noto brand di lusso della moda un* Client Advisor per negozio all'interno dell'outlet di Fidenza (PR). Responsibilities Consulenza personalizzata; Aiutarei clienti a fare scelte informate, comprendendo le loro esigenze e guidandoli verso i prodotti o servizi più adatti. Assistenza durante la vendita: presentazione di prodotti, offerte e promozioni, e guida il cliente fino alla conclusione dell'acquisto. Gestione delle relazioni: Mantiene e sviluppa relazioni durature con i clienti, spesso utilizzando sistemi CRM (Customer Relationship Management). Gestione post-vendita: Può occuparsi anche della gestione di reclami o contenziosi, garantendo un servizio di supporto post-vendita. Acquisizione e sviluppo: Può essere coinvolto nell'acquisizione di nuovi clienti e nella gestione degli asset in gestione. Qualifications Si richiede diploma, pregressa esperienza nella mansione, buone competenze relazionali e comunicative e buone competenze informatiche. Title of Study Diploma / Accademia Benefits Contratto di lavoro a tempo determinato diretto con l'azienda. Durata e RAL da definire. Orario di lavoro: Full-time 40 h settimanali dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Fidenza (PR). Disponibilità oraria: Totale disponibilità. Patente: B. #J-18808-Ljbffr