Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk

Ferrara
Gruppo Gpi
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Cosa facciamo? Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore. Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini. La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Tecnico informatico da inserire all'interno del nostro team di Help Desk presente sul territorio di Ferrara, per il supporto di primo e secondo livello ai nostri clienti operanti in ambito sanitario. Attività: Supporto agli utenti per la risoluzione di problemi hardware/software, sia di persona che da remoto Monitoraggio dei sistemi e intervento proattivo su eventuali malfunzionamenti Gestione e mantenimento dell'inventario aziendale (PC, stampanti, scanner, ecc.) Assistenza nell'uso delle applicazioni software aziendali Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico (informatica o simili) Conoscenza di Microsoft Windows, Microsoft Office e principali software applicativi Esperienza nella manutenzione di hardware e software (PC, stampanti, reti) Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo Caratteristiche ricercate: Problem solving e autonomia nella gestione dei ticket Buona attitudine al lavoro di squadra e al rapporto diretto con gli utenti Flessibilità e capacità di apprendimento di nuove tecnologie Cosa ti offriamo? Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante; Orario di lavoro flessibile; Formazione e Sviluppo continuo; Ticket Restaurant; Accesso ai corporate benefits aziendali; Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale; Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati. Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato Sede di lavoro: Ferrara Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk
Ferrara
Gruppo Gpi
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Tecnico help desk
Ferrara
Gpi Group
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Tecnico help desk
Ferrara
Gpi Group
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Ferrara
Lavoro Ferrara
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Ferrara > Tecnico Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva