Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk

Ferrara
Contratto a tempo indeterminato
GPI SPA
Tecnico help desk
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Cosa facciamo?

Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.

Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.

La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.

Chi cerchiamo?

Siamo alla ricerca di un Tecnico informatico da inserire all'interno del nostro team di Help Desk presente sul territorio di Ferrara, per il supporto di primo e secondo livello ai nostri clienti operanti in ambito sanitario.

Attività:
Supporto agli utenti per la risoluzione di problemi hardware/software, sia di persona che da remoto
Monitoraggio dei sistemi e intervento proattivo su eventuali malfunzionamenti
Gestione e mantenimento dell'inventario aziendale (PC, stampanti, scanner, ecc.)
Assistenza nell'uso delle applicazioni software aziendali

Requisiti:
Diploma ad indirizzo tecnico (informatica o simili)
Conoscenza di Microsoft Windows, Microsoft Office e principali software applicativi
Esperienza nella manutenzione di hardware e software (PC, stampanti, reti)
Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo

Caratteristiche ricercate:
Problem solving e autonomia nella gestione dei ticket
Buona attitudine al lavoro di squadra e al rapporto diretto con gli utenti
Flessibilità e capacità di apprendimento di nuove tecnologie

Cosa ti offriamo?

Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;
Orario di lavoro flessibile;
Formazione e Sviluppo continuo;
Ticket Restaurant;
Accesso ai corporate benefits aziendali;
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale;
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato

Sede di lavoro: Ferrara

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Informatica a Ferrara
Lavoro Ferrara
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Ferrara > Tecnico Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva