Il nostro cliente è una realtà ben consolidata, operativa da oltre 30 anni è nell’assistenza di Caldaie, Scaldacqua, Climatizzatori, Pompe di calore e Solare Termico con oltre 60 tecnici qualificati per offrire la migliore esperienza di post-vendita. Posizione: In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricati di ricercare un - IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA - GESTIONE APPUNTAMENTI CATEGORIA PROTETTA La risorsa all’interno di un team si occuperà di: - Pianificare e coordinare gli appuntamenti per il personale tecnico sul territorio, - Gestire le telefonate in ingresso, censendo i clienti e aggiornando il CRM, - Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita, - Supportare le attività amministrative e di gestione della documentazione legata agli interventi - Assicurare l'ordine della reception e delle aree comuni. Requisiti: - Gradita esperienza pregressa in un ruolo di segreteria, gestione appuntamenti o di contatto con il cliente, - Appartenere alla categorie protette - Predisposizione ai rapporti personali, - Essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro. È richiesta disponibilità full time o part time 6 ore. Altre informazioni: Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA) Si offre: contratto iniziale a tempo determinato sei mesi a scopo assunzione. Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio, verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.