Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader customer service (piacenza)

Piacenza
Pregis
Team leader
Pubblicato il 14 ottobre
Descrizione

Pregis, gruppo leader nella fornitura di prodotti alimentari e non food per la ristorazione commerciale, per la sede di Milano’ ricerca un/a:

TEAM LEADER SERVIZIO CLIENTI

Posizione:

Siamo alla ricerca di un Team Leader esperto e motivato per servizio di assistenza clienti che sarà creato presso la sede di Milano. La risorsa, a riporto del responsabile del servizio clienti ed in stretta collaborazione con l’area Supply chain, dopo adeguata formazione presso gli altri poli del servizio clienti, avrà la responsabilità di supportare e coordinare il nuovo team di risorse dedicate ai settori back office, front office e prodotti mancanti e gestione resi.

Principali attività

- Gestione e coordinamento del team di assistenza clienti per garantire un servizio ottimizzato e di alta qualità a livello nazionale;
- Monitoraggio delle performance del team e implementazione di strategie per il miglioramento continuo;
- Monitoraggio e mantenimento dei KPI operativi del team;
- Gestione dei contatti con i clienti e forza vendita;
- Risoluzione di problemi complessi e gestione delle escalation in modo tempestivo e professionale;
- Collaborare con le altre aree per migliorare i processi e le procedure di assistenza clienti.

Requisiti:

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea in Economia, Marketing, Comunicazione o disciplina affine all’attività;
- Esperienza di almeno 3 anni nel settore dell’assistenza clienti in un ruolo di leadership/coordinamento;
- Ottime capacità comunicative e interpersonali;
- Forte orientamento sia al cliente esterno che interno;
- Gradita conoscenza del gestionale SAP S4;
- Richiesta disponibilità ad effettuare un periodo di formazione di alcune settimane presso altre sedi dell'azienda nel nord Italia.

Sede di Lavoro:

Milano Cairoli

Orario di lavoro:

I turnazioni di lavoro sono inseriti nella fascia oraria che va dalle 7.30 alle 20.30, dal lunedì al venerdì. Le turnazioni sono organizzate internamente in base alle esigenze dell'azienda e del team. Occasionalmente, è richiesta una disponibilità nel weekend.

Tipologia contrattuale:

Contratto di lavoro full time a tempo indeterminato.

La retribuzione sarà valutata a seconda delle competenze del candidato. Riferimento al CCNL Commercio e buoni pasto da 6 euro erogati per ogni giorno lavorativo in presenza.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader - logistica e trasporti
Piacenza
Etjca - Recruiting
Team leader
Offerta simile
Operations team leader (ups healthcare)
Casalpusterlengo
UPS
Team leader
Offerta simile
Customer service team leader
Casalpusterlengo
UPS
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Piacenza
Lavoro Piacenza
Lavoro Provincia di Piacenza
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Piacenza > TEAM LEADER CUSTOMER SERVICE (Piacenza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva