Ricerchiamo per importante azienda cliente del settore retail:
UN/UNA ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Responsabilità principali:
-Verifica e chiusura delle presenze mensili, imputazione dati e primo controllo nell'elaborazione cedolini paga, scadenze mensili
- Gestione delle pratiche amministrative legate alle retribuzioni
- Assicurare la conformità alle normative fiscali e previdenziali
- Risoluzione di eventuali problematiche legate alle paghe
Collaborazione con il team per garantire la precisione e l'efficienza dei processi
Orario di lavoro: si valuta inserimento sia full time che part time
Zona di lavoro, San Benedetto del Tronto (AP)
Settore: Vendite
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Requisiti minimi
- Diploma tecnico e/o Laurea in ambito economico/giuridico
- Buona conoscenza del pacchetto Office (ottima conoscenza di Excel)
- Ottima capacità di utilizzo di software dedicati alla gestione delle paghe, sarà considerato un plus la conoscenza dell'applicativo INAZ
- Esperienza di 1-2 anni in ambito amministrazione Payroll
- Buona conoscenza del CCNL commercio
Completano il profilo pensiero analitico, precisione, capacità di team working e pianificazione.