Siamo alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di
Project Manager & Business Analyst Middle
a gestione/supporto di iniziative progettuali nell’ambito della Logistica, dei Trasporti e della Supply Chain.
Job profile La persona selezionata si occuperà di: Attività di Project Management relativamente ai progetti che gli saranno assegnati Analisi dei processi delle aziende clienti, definizione dei requisiti funzionali, attività di business process reengineering e supporto alla progettazione di soluzioni innovative di digital supply chain management Interfaccia con il team di sviluppo per la traduzione in attività di configurazione delle soluzioni MILOS / specifiche tecniche evolutive rispetto alla roadmap definita dei prodotti
Competenze ed esperienze Laurea in Ingegneria, Ingegneria Gestionale o in Economia o affini Esperienza tra i 4 e 10 anni nella gestione di progetti Conoscenza delle metodologie di project management Familiarità con le metodologie di analisi di processi (e strumenti di BPR/BPM) Esperienza in società di consulenza nella gestione di progetti, possibilmente in ambito logistico e trasporti Buona conoscenza della lingua inglese Spiccato orientamento al problem solving Ottima capacità di lavorare in team Saranno considerate un plus certificazioni come PMP o PRINCE2
Cosa offriamo Coinvolgimento in progetti innovativi nell’ambito della logistica, dei trasporti e della supply chain. Ambiente di lavoro giovane, internazionale ed inclusivo Flessibilità oraria e lavoro da remoto Riconoscimento dei risultati individuali Possibilità di crescita professionale in una realtà in continua espansione Attività di formazione
Possibile sede di lavoro Genova