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Store customer service manager

Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Decathlon
Pubblicato il 2 giugno
Descrizione

Store Customer Service Manager
- Contratto permanente
- Tempo pieno
- Indifferente
- Maturit
- CUSTOMER SERVICE MANAGER
Candidati
Entra in Decathlon
Sei uno/a sportivo/a appassionato/a con l'ambizione di guidare una squadra vincente e di far crescere la tua carriera nel dinamico mondo della vendita al dettaglio? Decathlon ha l'opportunit perfetta per te!Avrai un ruolo chiave nel guidare la customer expirience e l'eccellenza del nostro punto vendita' contribuendo a offrire un'esperienza indimenticabile ai nostri clienti.
Il tuo ruolo "day by day"
1. Sviluppo dei servizi post-vendita e del laboratorio omnicanale
- Sviluppare e ottimizzare i servizi di riparazione' manutenzione' refit e personalizzazione.
- Garantire efficienza e qualit nei processi tecnici' dalla diagnosi al servizio completato.
- Coordinare le politiche commerciali locali per i servizi tecnici e sostenibili' in sinergia con il territorio.
- Gestire pezzi di ricambio' materiali di consumo e attrezzature' garantendo sicurezza e qualit.
- Raggiungere obiettivi di vendita' margine e redditivit del laboratorio omnicanale.Promuovere la cura e valorizzazione dei prodotti Second Hand' buyback e servizi di noleggio.
2. Promozione dell'economia circolare nel negozio
- Co-costruire e attuare una strategia locale per sviluppare il business sostenibile (noleggio' second hand' subscription).
- Comunicare soluzioni a basso impatto ambientale sia fisicamente in negozio sia online.
- Coinvolgere il team nel promuovere attivamente prodotti e servizi sostenibili.
- Garantire una customer journey coerente per chi sceglie soluzioni circolari.
3. Fidelizzazione e customer satisfaction
- Aumentare il numero di clienti member e migliorare la tracciabilit delle esperienze d'acquisto.
- Promuovere la raccolta di feedback per monitorare costantemente la soddisfazione.
- Offrire una customer experience fluida su tutti i canali' dal primo contatto alla fase post-vendita (resi' rimborsi' ordini online).
- Favorire la vendita dei nostri servizi aggiuntivi (assicurazioni' carte regalo' club sportivi' ecc.).
- Accompagnare i clienti in un'esperienza sempre più digitale e personalizzata in store.
4. Collaborazione e organizzazione in negozio
- Garantire un ambiente sicuro e organizzato per clienti e collaboratori.
- Pianificare in modo efficiente i servizi di accoglienza (casse' cabine prova' entrate).
- Applicare correttamente le procedure per la gestione dello stock e dei flussi finanziari.
- Supportare il dinamismo commerciale attraverso una presenza attiva e orientata al cliente.
5. Gestione dei flussi di incasso
- Garantire un'esperienza di pagamento semplice' rapida e sicura.
- Assicurare l'applicazione corretta delle regole di gestione monetaria secondo le linee guida aziendali.
Profilo
Cosa cerchiamo in te
Per questo ruolo' cerchiamo una persona appassionata di sport e attiva' curiosa e propositiva' e che sia sempre alla ricerca di nuove sfide' mettendo il cliente al centro di tutto ciò che fa. Nel tuo day-by-day vivrai una realt dinamica dove potrai migliorare le tue skills grazie ai percorsi di formazione studiati sulla persona e sulle competenze tecniche.
Le soft skills che riteniamo fondamentali includono: capacit di lavorare per priorit ' organizzazione' reattivit e flessibilit ' orientamento ai risultati'un forte spirito di collaborazione e capacit di gestire i conflitti in modo costruttivo trovando soluzioni efficaci anche in contesti complessi.
Nella quotidianit dovrai mettere alla prova anche competenze tecniche quali: organizzazione e ottimizzazione dei servizi post-vendita' fidelizzazione e gestione dei programmi membership' analisi dei dati di soddisfazione e comportamento cliente' sviluppo e promozione di soluzioni orientate all'economia circolare e sostenibile
Percorso professionale e network internazionale
Crediamo nella crescita interna come elemento di valorizzazione delle persone e per fare questo riteniamo i colloqui mensili con il/la tuo/a manager fondamentali per parlare' crescere e condividere le tue idee e i tuoi progetti. Decathlon supporta la crescita attraverso programmi di sviluppo e corsi di formazione specifici.
Qui in Decathlon ci diamo del "tu" e ci sentiamo a nostro agio in un ambiente amichevole e informale. Questo è ciò che fa una vera squadra!
La dimensione internazionale permette ad ogni collaboratore di costruire il proprio percorso di crescita. Per il ruolo di Store Customer Service Manager i percorsi professionali possono includere posizioni come Store Manager' ruoli di coordinamento presso HQ' Store Operation manager' e ruoli internaziolali.
Processo di selezione
In base al numero di candidati/e la giornata di selezione sar così organizzata: dinamica di gruppo eù/o colloquio individuale per osservare skills attitudinali. Lo step successivo preveder uno/due colloqui volti ad indagare skills legate al mestiere.
CCNL applicabile: CCNL Terziario Distribuzione e Servizi
Tipo di contratto: Contratto a tempo Indeterminato
Full time: 40 ore su 5 giorni settimanali
RAL iniziale: 33.500€ a cui viene aggiunto un premio variabile 0-25% corrisposto mensilmente e commisurato al raggiungimento degli obiettivi fissati ad inizio anno da Decathlon Italia (specifiche di erogazione e ulteriori indicazioni vengono fornite in sede di colloquio)
Entra nella nostra squadra' fai sport con NOI' stai bene con NOI.

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