Openjobmetis Spa, per conto di importante Gruppo cliente, operante nel settore cartario, ricerca e seleziona la figura di:
IMPIEGATO/ IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA.
L'addetto/a alla contabilità, a riporto del responsabile amministrazione, si occuperà di effettuare registrazioni in partita doppia dei fatti di gestione, ovvero:
- Ciclo Attivo Italia e Estero
- Ciclo Passivo (Fatturazione Italia/Estero - Gestione Ordini - Gestione Report Acquisti - Gestione Magazzini Materie Prime e di consumo)
- Gestione Banche (incassi - pagamenti - gestione scadenze - utilizzo remote banking)
Requisiti richiesti:
- Diploma di Ragioneria
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in contabilità e che abbia svolto mansioni con competenze analoghe a quelle richieste.
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei client di posta elettronica
Completano il profilo:
- Buone capacità comunicative-relazionali
- affidabilità
- precisione.
Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.
Orario di lavoro: tempo pieno.
Luogo di Lavoro: Bosco Marengo (AL).
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 e ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dell'art. 1 L.68/99.
Il Titolare, Openjobmetis Spa
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Stipendio: €19.000,00 - €22.000,00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 5 anni (Obbligatorio)
Smart working:
- No