Orienta spa - società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanico Posizione: ADDETTO / A HELP DESK II LIVELLO per la business unit Vending Machines L'addetto all'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici sul campo e risolvere problematiche tecniche avanzate relative alle vending machine. Responsabilità: Fornire supporto tecnico avanzato ai tecnici di 1° livello e ai clienti. Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software relativi alle vending machine. Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system. Requisiti: Diploma di perito elettronico o informatico Conoscenza di sistema operativo Linux Buone capacità di problem solving Gradita esperienza come tecnico sul campo o di assistenza remota Buone capacità di relazionarsi con i clienti Si offre: Contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino Orario: Full time dal lunedì al venerdì, con possibilità di smart working. by helplavoro.it J-18808-Ljbffr