Per Azienda cliente ricerchiamo un manutentore elettrico.
Inserito all interno di una squadra, si occuperà di:
* Programmazione/lettura dei PLC dedicati alla gestione della macchina interfacciata (preferenziale conoscenza Omron/Laddar/Siemens);
* Ricercare i guasti attraverso il collegamento diretto alla macchina tramite PC e della individuazione del malfunzionamento e delle cause attraverso la lettura e l interpretazione delle stringhe che definiscono il programma specifico.
* Effettuare la riprogrammazione del software, così da ripristinare il buon funzionamento dell impianto.
* Redazione delle schede di manutenzione preventiva delle macchine;
* Archiviazione della documentazione tecnica elettrica ed elettronica delle macchine;
* Eseguire i cablaggi a bordo macchina.
Orario di lavoro e reperibilità: I manutentori lavorano su giornata dalle 8 alle 16.30, con mezz ora di pausa. È prevista una reperibilità, che opera al di fuori dell orario di lavoro. Non si tratta di una reperibilità particolarmente importante. Il calendario dei turni viene comunicato periodicamente e ogni 4/5 giorni cambia la persona disponibile. Oltre alla retribuzione per le ore effettivamente lavorate, in caso di chiamata viene dato un gettone da 50 .
Inquadramento: valutiamo in base all esperienza.
by helplavoro.it