Per azienda operante nel settore dell'edilizia, ricerchiamo
La risorsa selezionata si occuperà della gestione degli acquisti di materiali, attrezzature e servizi legati all'attività di cantiere, garantendo l'ottimizzazione dei costi e il rispetto dei tempi di consegna.
In particolare, la mansione prevede : l'analisi delle richieste di offerta da trasmettere successivamente ai fornitori / subappaltatori,gestione delle offerte ricevute e degli eventuali chiarimenti tecnico / economici necessari,supportare l'area tecnica nella scelta dei materiali / sistemi più adatti rispetto alle commesse,seguire l'iter di subappalto, di servizi e di fornitura, dalla stesura alla firma, nel rispetto degli standard aziendali e relativa archiviazione,ricerca di nuovi fornitori secondo gli standard e i protocolli aziendali.Si richiede : diploma o laurea in ingegneria ad indirizzo tecnico, gradita esperienza nel ruolo legata al mondo dell'edilizia e costruzioni, conoscenza e gestione degli acquisti per appalti pubblici, ottima capacità di lettura e analisi della documentazione tecnica, ottima padronanza degli strumenti informatici.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato.
Gli interessati / e (L. 903 / 77, D.Lgs 198 / 2006, D.Lgs 215 / 2003 e D.Lgs 216 / 2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE 2016 / 679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l.
sede di Parma, Borgo Girolamo Cantelli 5, 43121 Parma (PR) indicando il riferimento dell'annuncio (Rif.
66781)
Creare un avviso di lavoro per questa ricercaAddetto ufficio acquisti
• Piacenza, Emilia-Romagna, Italia
#J-18808-Ljbffr