Openjobmetis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona un/una Addetto/a Call Center Inboundcon conoscenza della lingua francese, per importante azienda cliente operante nel settore ferroviario, presso la sede di Palermo (PA). Posizione: A seguito di una formazione preassuntiva, la risorsa selezionata si occuperà di: - Gestione delle chiamate in entrata; - Fornire informazioni e supporto sui servizi offerti; - Assistere i clienti nelle operazioni richiesti; - Predisposizione della documentazione ed attività di back office; - Utilizzo degli strumenti informatici per la gestione delle pratiche. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua francese; - Eccellenti capacità comunicative ed orientamento al cliente; - Ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti digitali; - Flessibilità oraria. Altre informazioni: Si offre: - Formazione preassuntiva in aula dal 17 marzo al 4 aprile, al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo. - A seguito del superamento del test post-formazione, contratto part time 20h a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe, finalizzato alla stabilizzazione diretta. Benefits: possibilità di smart working dopo aver raggiunto autonomia lavorativa. Orario di lavoro: Part time 20h su 5gg su turni, dal lunedì alla domenica, con 2gg di riposo a scorrimento, nella fascia oraria 07:00 - 24:00. Luogo di lavoro:Palermo (PA). - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._