La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nella zona di Gallarate (VA)
* Retribuzione: RAL €, premio di risultato, welfare €200
* Benefits: flessibilità oraria
Descrizione del ruolo
Gestione del processo di saldatura relativamente a tutti i componenti saldati costruiti presso fornitori e alle attività di montaggio presso i cantieri.
Dettaglio area di attività e compiti principali
* Verificare / Approvare la documentazione di riferimento da utilizzare nella esecuzione delle saldature (welding book, procedure PWHT, procedure gestione saldatura) presso le officine dei fornitori e nei cantieri.
* Partecipare agli audit di assessment di potenziali fornitori (officine e/o società di montaggio) per valutare il processo di saldatura (qualifiche di procedimento, qualifiche dei saldatori, apparecchiature di saldatura, gestione dei magazzini e dei forni per materiale d’apporto, gestione e distribuzione della documentazione).
* Eseguire audit periodici ai fornitori per verificare la corretta esecuzione delle attività di saldatura come richiesto dai documenti tecnici.
* Analizzare le specifiche contrattuali in fase d’offerta e ad ordine acquisito e conseguente emissione delle welding specifications da allegare agli ordini verso fornitori.
* Diploma tecnico e diploma di EWT/IWT.
* Esperienza pregressa nel ruolo.
* Conoscenza della lingua inglese a livello buono (letto, scritto e parlato).
* Conoscenza pacchetto Office.
* Conoscenza codici (ASME / EN).
* Conoscenza tecniche controlli non distruttivi.
* Disponibilità a trasferte brevi periodi.
Descrizione azienda cliente
Il nostro cliente è un''azienda di riferimento nel settore della qualità e della saldatura che opera nel settore oil&gas. Realtà ben strutturata che offre interessanti opportunità di carriera interne all''azienda.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
Ispettore controllo qualità cantieri infrastrutturali
Accettazione materiali magazzino - Incoming Inspector Milano
Busto Arsizio, Lombardy, Italy 2 weeks ago
#J-18808-Ljbffr