PAssa Abloy Entrance Systems Italia è alla ricerca di una risorsa che supporterà l'organizzazione nell'ambito della gestione dei contratti di manutenzione e nelle pratiche amministrative connesse al controllo dei costi e alla fatturazione. L'attività di service è fondamentale nel modello di business dell'azienda al fine di soddisfare le esigenze della clientela e, al contempo, per la creazione del profitto. Per queste ragioni le attività di controllo e analisi sono elementi essenziali del ruolo. /ppuMansioni principali: /u /pulliVerifica dei dati contrattuali a sistema (anagrafica cliente, tariffe, obblighi contrattuali); /liliAnalisi dei costi dei fornitori e delle ore impiegate dai tecnici (lettura rapporti d'intervento) /liliPreparazione di fatture e consuntivi /liliProgrammazione e controllo delle scadenze /liliGestione del cliente nelle fasi di rinnovo del contratto /li /ulpuCaratteristiche personali: /u /pulliAttenzione al dettaglio /liliCapacità di analisi /liliOnestà, rettitudine morale /liliCapacità di lavorare in team /liliOrientamento ai risultati e all'efficienza operativa /liliCuriosità e apertura al cambiamento /liliCapacità gestionale /liliConoscenze contabili di base /liliConoscenza dell'attività del service /li /ulpuRequisiti: /u /pulliEsperienza lavorativa pregressa nell'ambito del service o della contabilità /liliConoscenza dei sistemi informatici di base /liliConoscenza di base della lingua inglese /liliAutomunito /li /ulpuL'azienda in breve: /u /pulliAssa Abloy Entrance Systems Italy ha sede a Carugate (MI) è parte di un gruppo multinazionale quotato alla Borsa di Stoccolma, con ca. 65.000 dipendenti in tutto il mondo e oltre 13 miliardi di fatturato. L'azienda, che impiega ca. 120 lavoratori, agisce nel settore dell’automazione degli ingressi fornendo in opera porte pedonali automatiche, portoni industriali e baie di carico a utenti finali, costruttori, serramentisti e interagendo con architetti, catene della GDO e della logistica. In Italiaha circa 3.000 clienti attivi e fattura oltre 30 M€, dei quali circa il 40% deriva da attività di assistenza tecnica post vendita. /liliL'ambiente aziendale è giovane e dinamico in grado di attrarre talenti e stimolare la crescita personale e professionale dei propri collaboratori. /li /ul #J-18808-Ljbffr