Grifo Multimedia è un'azienda in continua evoluzione, attiva nel settore dell'innovazione tecnologica e della formazione digitale. Sviluppiamo soluzioni IT su misura e crediamo fortemente nel valore della diversità e dell'inclusione. Oggi siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel nostro team Helpdesk, appartenente alle
categorie protette (art. 1 o 18 L. 68/99).
Cosa farai nel ruolo di Junior Helpdesk
Entrerai a far parte del team IT e ti occuperai di:
Offrire supporto tecnico di primo livello agli utenti
Gestire le richieste tramite sistema di trouble ticketing
Fornire assistenza base su software di uso comune (Office, browser, client email)
Requisiti che cerchiamo
Iscrizione alle categorie protette (L. 68/99)
Conoscenza base del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
Familiarità con sistemi operativi Windows
Buone doti comunicative e orientamento al cliente
Attitudine al lavoro di squadra e capacità di problem solving
Perché entrare in Grifo
Lavorerai in un contesto giovane, dinamico e orientato all'innovazione
Avrai spazio per crescere e formarti
Contribuirai a progetti stimolanti e ad alto impatto
Se sei interessat* o conosci qualcuno in linea con il profilo, invia il CV e dai vita al tuo talento