La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un’azienda leader nella produzione e distribuzione di accessori per tutto il segmento fashion e lusso. Società multinazionale, solida e strutturata, presente su tutto il territorio mondiale, vanta una numerosa gamma di brand con prodotti di alta tecnologia e design.Il tuo nuovo ruoloSiamo alla ricerca di un/a brillante e determinato Jr Key Account Manager che sarà responsabile delle gestione e della fidelizzazione del portafoglio clienti assegnato, e dello sviluppo di nuovi potenziali clienti dell’area.La risorsa dovrà identificare proattivamente i bisogni dei nuovi clienti e risolvere le eventuali criticità, redigere in tempi previsti gli obiettivi di vendita assegnati in termini di volumi e redditività. L’approccio al cliente dovrà promuovere le sinergie con le altre linee del business in ottica cross-selling.Nello specifico, dovrà sviluppare il business curando la relazione con i clienti, pianificando visite periodiche, supportando gli eventi locali e le iniziative di trade marketing e visual merchandising.La figura si occuperà anche del mantenimento delle relazioni interne con tutte le strutture dell’azienda, sarà responsabile dei livelli di stock e garantirà il rispetto e la corretta applicazione delle politiche commerciali, al fine di garantire collaborazioni di alto livello che soddisfino al meglio il cliente, rafforzando la brand awareness dei marchi che andrà a gestire.Il/la candidato/a avrà in gestione una specifica area territoriale assegnata, che sarà totalmente sotto la sua competenzaDi cosa hai bisogno per aver successoIl candidato ideale, laureato preferibilmente in materie scientifiche, deve aver maturato un’esperienza di almeno 2/4 anni in aziende del settore del lusso, cosmetico oppure del largo consumo e GDO; deve possedere un’ottima capacità relazionale e commerciale oltre che avere un approccio dinamico e flessibile.Se possiedi orientamento al risultato, mente aperta, ambizione ed etica, sicuramente questa è un'opportunità di grande valore professionale ed umano.Necessario possedere inglese fluente.