La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza, autorizzata dal Ministero N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per azienda cliente di PADERNO DUGNANO (MI), operante nel settore dei servizi di outsourcing e customer service, una figura di:
HELP DESK TECNICO DI I° E II° LIVELLO
La risorsa verrà inserita in un contesto aziendale stimolante, innovativo e meritocratico, con possibilità di intraprendere un percorso di crescita professionale.
La figura si occuperà di supportare nella configurazione di reti, sistemi di monitoraggio remoto, componenti fotovoltaici e colonnine di ricarica.
REQUISITI OBBLIGATORI:
* Diploma di Perito Informatico o Elettronico
* Competenze tecniche su configurazione di reti e connessioni di macchine in rete
* Ottima conoscenza dei pacchetti Office di base
* Conoscenza delle lingue turca, greca, olandese o inglese
* Capacità di multitasking
* Buone capacità espositive
SI OFFRE:
* Contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) dei servizi BPO livello D1 (Business Process Outsourcing, Digital Experience e Gestione Dati)
* Retribuzione commisurata all’esperienza
* Contratto a tempo indeterminato
* Orario di lavoro: full-time 40h o part-time 30h, dal lunedì al venerdì, tra le 8:00 e le 18:30
* Sedi di lavoro: Milano (MI) o Torino (TO), con possibilità di lavoro in modalità full remote (da valutare in fase di colloquio)
JOIN US
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr