Prestigiosa FondazionePer prestigiosa Fondazione con sede a Roma in zona Centro ricerchiamo una figura di Addetto a alla Segreteria di Direzione Ruolo La risorsa fornirà supporto diretto al Direttore Generale e alla Responsabile amministrativa occupandosi di attività di segreteria organizzativa gestione dell agenda corrispondenza protocollo e supporto amministrativo generale Requisiti richiesti Titolo di studio richiesto Laurea magistrale È gradita anche l indicazione del diploma di scuola secondaria superiore conseguito e più in generale una sintesi del percorso formativo Competenze Ø Ottime capacità di scrittura e redazione di documenti formali Ø Esperienza nelle attività tipiche di segreteria gestione protocolli corrispondenza archiviazione agenda organizzazione riunioni accoglienza Ø Spiccate capacità organizzative e precisione Caratteristiche personali e preferenze Capacità di gestire contemporaneamente più attività organizzandosi in modo autonomo e mantenendo ordine precisione e attenzione ai dettagli Ottime doti relazionali e riservatezza L appartenenza alle categorie protette L 68 99 costituisce titolo preferenziale ma non vincolante Sede di lavoro Roma Tipologia contrattuale La tipologia di contratto durata inquadramento e la RAL saranno definite in base al profilo all esperienza e alle competenze del candidato a selezionato a Laurea magistrale esperienza in attività di segreteria direzionale ottima conoscenza del Pacchetto Office e buona dimestichezza con la lingua inglese by helplavoro.it