Azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata ricerca una risorsa da inserire a supporto dell’ufficio Risorse Umane per attività amministrative e organizzative. La figura selezionata affianca il team HR nella gestione delle attività quotidiane legate all’amministrazione del personale e al coordinamento dei flussi informativi interni.
Attività previste
* Supporto amministrativo alle attività dell’ufficio Risorse Umane
* Gestione e aggiornamento delle anagrafiche del personale su database aziendali
* Supporto nelle attività di inserimento e gestione documentale dei nuovi dipendenti
* Organizzazione e aggiornamento della documentazione relativa al personale
* Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne
* Supporto nella pianificazione delle attività formative interne
* Organizzazione dell’agenda e degli appuntamenti dell’ufficio
* Collaborazione con i diversi reparti per esigenze operative e informative
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative
* Buona dimestichezza nell’utilizzo del computer e dei principali strumenti informatici
* Capacità di gestire più attività in modo ordinato
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi
* Orario di lavoro full‑time, dal lunedì al venerdì
* Fascia oraria: 8:30–12:30 / 13:30–17:30
Sede di lavoro: Perugia
#J-18808-Ljbffr