Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager ufficio tecnico retail - treviso

Treviso
BEP'S
Pubblicato il 17 dicembre
Descrizione

Bep's la più ampio realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori auto, moto e bici ricerca per inserimento immediato la figura di:

PROGETTISTA SETTORE RETAIL

Il/la candidato/a verrà inserito all'interno dell’ufficio tecnico per la progettazione, realizzazione e ammodernamento di nuovi ed esistenti punti vendita Bep's nel territorio nazionale.

PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE:

- Progettazione e gestione dei nuovi progetti retail seguendo gli standard dei format aziendali
- Gestione organizzativa/progettuale di ditte esterne
- Verifica delle varie fasi progettuali (impianto: aria / idrico / elettrico / antincendio)
- Gestione del cantiere e coordinamento delle ditte incaricate
- Verifica del cronoprogramma lavori
- Verifica iter autorizzativi, gestione degli interlocutori esterni e supervisione delle attività di cantiere

- Raccolta e archivio delle pratiche di progetto complete di tutti i documenti previsti dalla normativa e dalle procedure interne
- Analisi e gestione delle gare di appalto e dei vari fornitori esterni
- Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
- Verifica, coordinamento e gestione degli studi tecnici esterni per le pratiche amministrative degli enti preposti (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)
- Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatrici
- Monitoraggio dell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti

- Gestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi

REQUISITI:

Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:

- Esperienza di almeno 3 -5 anni in questo ruolo, preferibile se maturata in ambito retail/punti vendita commerciali
- Diploma di Geometra - Perito Edile/ Laurea Architettura o Ingegneria
- Esperienza in progettazione edile e disegno tecnico
- Conoscenza di base per la parte impiantistica (elettrico / aria / VVF ..)
- Ottima conoscenza di AUTOCAD
- Buona conoscenza del pacchetto office (Excel / Word) e Pacchetto Adobe (Photoshop/Illustrator)
- Competenze tecniche gestionali e contabili per la gestione della commessa (utilizzo Excel)
- Problem solving
- Precisione dei dettagli
- Competenze commerciali per le trattative

Disponibilità a spostamenti giornalieri sporadici per sopralluoghi di cantiere in Italia

SEDE DI LAVORO: Montebelluna TV

SI OFFRE:

- Inquadramento e retribuzione in linea con l'esperienza maturata
- Affiancamento da parte dell'ufficio tecnico interno
- Formazione continua, per permettere di migliorare costantemente le proprie capacità e conoscenze in un ambiente giovane, organizzato e vivace.

ORARIO: Full time - dal lunedì al venerdì

Entra a far parte anche tu di questa grande famiglia.

Ti aspettiamo !

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Treviso
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > PROJECT MANAGER UFFICIO TECNICO RETAIL - TREVISO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva