Descrizione del lavoro Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca per importante azienda Locale operante nel settore degli eventi un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio Marketing per ampliamento dell'organico:IMPIEGATO/A BACK OFFICE E MARKETINGJob DescriptionLa figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:Supportare l'ufficio commerciale nell'accoglienza clienti ed assistenza alla vendita, gestione e-mail e centralino, preventivazione e pratiche varie d'ufficioGestire in autonomia i Social Network ed il sito Internet Aziendale, sviluppare la newsletter ed i principali strumenti di comunicazioneInserimento ordini e monitoraggio commesse Skills & ExperienceI requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:Esperienza nella mansione di almeno 3 anniOttima conoscenza della lingua italiana (sia parlata che scritta) e buona conoscenza della lingua inglesePredisposizione al lavoro a contatto con il pubblicoConoscenza tool di grafica e utilizzo PC (Pacchetto Office)Completano il profilo: dinamicità e proattività, precisione e attitudine al lavoro in teamTipo di assunzione: da definire.Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.Disponibilità lavorativa: Full time con straordinariLuogo di lavoro: Azzano Mella (BS)