Siamo la Business Unit di Zeta Service specializzata in servizi di Head Hunting personalizzati, pensati per rispondere alle esigenze delle aziende del nostro network. Ci impegniamo a individuare professionisti e professioniste che non solo possiedano le competenze tecniche richieste, ma che si riconoscano anche nei valori, nella visione e nella cultura delle realtà con cui collaboriamo.
Una delle agenzie di comunicazione e pubbliche relazioni più storiche e riconosciute in Italia, con oltre 50 anni di attività e una reputazione costruita sulla qualità del servizio, è alla ricerca di una figura HR Generalist per accompagnare la propria evoluzione organizzativa.
Con sedi a Roma e Milano, l'agenzia ha conosciuto negli ultimi anni una crescita costante e strutturata, raddoppiando l'organico e investendo con decisione su cultura aziendale, benessere delle persone e innovazione nei processi HR.
La ricerca è rivolta a un profilo con solida esperienza in ambito Risorse Umane, maturata in contesti di servizi o consulenza (idealmente in agenzie di PR, comunicazione o marketing) in realtà in trasformazione o in rapida crescita.
In un'organizzazione dinamica e in fase di rinnovamento, la figura selezionata sarà il punto di riferimento per la funzione HR. Collaborerà direttamente con il Board, l'area amministrativa e il Leadership Team, con un focus operativo e strategico su :
1. Career, Recruiting e Onboarding: gestione dei processi di selezione, onboarding e sviluppo interno.
2. Amministrazione HR e Contrattualistica: rapporto con i fornitori esterni, gestione degli aspetti contrattuali legati alla vita lavorativa delle persone (assunzioni, variazioni, promozioni). Collaborazione con l'amministrazione per l'implementazione del sistema di welfare, benefit e monitoraggio dei processi HR.
3. Cultura Aziendale e People Care: survey sul clima, certificazioni in tema di parità di genere e l'interazione con fornitori dedicati; individuare modalità efficaci per mantenere coesione interna e favorire la condivisione dei valori aziendali.
4. Comunicazione interna: coordinamento delle attività di comunicazione interna e aggiornamento degli strumenti di onboarding e sviluppo.
Profilo Ideale
* Circa 7 anni di esperienza in ambito HR in società di servizi o consulenza (minimo 30 dipendenti);
* Esperienza in agenzie di PR, comunicazione, marketing ecc. in periodi di evoluzione;
* Conoscenza dei principali tool informatici (Excel, PowerPoint, gestionali HR; preferibile esperienza con Paprika o simili);
* Capacità di lavorare in autonomia, con attenzione al dettaglio e approccio analitico;
* Sensibilità nella gestione di dati sensibili, orientamento agli obiettivi, proattività.
Cosa Offriamo
* Contratto a tempo indeterminato, full time – CCNL Commercio e Servizi;
* Range RAL fisso tra 33.000 e 35.000 euro circa, eventuali valutazioni saranno fatte in base all'effettiva esperienza del profilo;
* Ticket restaurant;
* Programma welfare;
* Bonus annuale al raggiungimento dei target;
* Modalità di lavoro ibrida (2 giorni a settimana presso la sede di Roma).
Sede in zona Salario / Nomentano
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903 / 77 - D. Lgs. n.198 / 2006)
I candidati ambosessi L. 903 / 77 – D.Lgs. n. 198 / 2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016 / 679 alla pagina
Prot. n. MLPS_DD_ del 28/03/2024
LI-OS1
LI-Hybrid
Settore : Pubblicità / Grafica / Marketing
Ruolo : Risorse umane
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento : Impiegato
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