Siamo alla ricerca di una Segretaria Generale (tuttofare) – Part Time (mattina)
Sede di lavoro: Oleggio (NO)
Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 (20 ore settimanali)
Contratto: livello 5 del CCNL di riferimento (RAL annua €11.000,00 circa, €800,00lordimensili circa, distribuita su 14 mensilità)
Chi cerchiamo:
Una persona dinamica, organizzata e multitasking, capace di gestire con efficienza le attività quotidiane dell'ufficio e supportare operativamente il nostro team.
Le tue responsabilità includeranno:
* Gestione delle attività di segreteria generale (accoglienza, telefonate, email)
* Organizzazione di documenti, archiviazione e gestione scadenze
* Supporto amministrativo e operativo al team
* Coordinamento con fornitori e gestione delle piccole commissioni aziendali
* Gestione della posta e della corrispondenza interna
* Gestione del sito web (www.strafutura.com)
* Coordinamento dei rapporti commerciali per locazioni e vendite
* Gestione di tutte le fasi operative (visite immobili, verifiche, sopralluoghi)
* Amministrazione delle pratiche assicurative e degli automezzi
Requisiti:
* Esperienza pregressa in un ruolo analogo (almeno 5 anni)
* Ottime doti organizzative e di problem-solving
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica)
* Attenta comunicazione scritta e verbale
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
* Precisione, riservatezza, proattività e desiderio di apprendere
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
* Postazione di lavoro completa (computer e varie)
* Flessibilità oraria
* Opportunità di crescita professionale
Se sei interessata/o e pensi di avere le qualità giuste per unirti al nostro team, candidati e inviaci il tuo CV.
Ti aspettiamo!
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