Ricerca ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - SOSTITUZIONE MATERNITÀ per azienda situata in zona Bassano del Grappa operante nel settore metalmeccanico. La figura andrà a svolgere le seguenti attività:gestione degli acquisti indiretti (forniture per ufficio, servizi di pulizia, manutenzioni, utenze, ecc.);gestione delle conferme d'ordine e verifica delle tempistiche di consegna.supporto nella gestione dei contratti di fornitura e dei rapporti con i fornitori.collaborazione con altri reparti aziendali per la definizione dei fabbisogni e delle priorità di acquisto;copertura del centralino nella fascia oraria 8:00–9:00.La risorsa ideale possiede:diploma o laurea in ambito tecnico;conoscenza del gestionale SAP;conoscenza base della lingua inglese.Offresi contratto a tempo determinato di un anno per sostituzione maternità.Verranno valutati anche profili junior con conoscenza minima di SAP, da formare internamente.L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza.Per informazioni e invio del CV, contattare il numero 0424 220616 oppure inviare una e-mail a: selezione.bassano@maw.it.