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Administration specialist

Castrezzato
Fluidra
Pubblicato il 18 dicembre
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We are a leading company in the global pool & wellness industry: Siamo un'azienda leader a livello globale nel settore della piscina e del benessere Fluidra, gruppo multinazionale quotato nella borsa spagnola, è un'azienda leader di livello globale dedicata al settore della piscina e del benessere. Fondata nel 1969, Fluidra vanta una lunga esperienza nello sviluppo di servizi e prodotti innovativi nel mercato della piscina residenziale e commerciale a livello globale. Fluidra ha ben chiara la sua missione:creare la perfetta esperienza di piscina e benessere in modo responsabile. Fluidra opera in più di 47 paesi attraverso le proprie filiali. Abbiamo più di 135 delegazioni commerciali e più di 35 centri di produzione in tutto il mondo, oltre a piattaforme logistiche strategicamente distribuite per supportare sia i centri di produzione che quelli di distribuzione. Il nostro team è composto da più di 7.000 dipendenti, grandi professionisti nel loro campo d'azione, provenienti da più di 45 paesi. Siamo alla ricerca di una figura Senior in ambito Amministrativo-Contabile da inserire nel nostro team presso un’azienda operante nel settore della logística e distribuzione con sede a Castrezzato (BS). Mission: La persona selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa locale e sarà il punto di raccordo con il team contabile centralizzato in HQ (Spagna). Cerchiamo una risorsa precisa, autonoma e capace di coordinare le attività amministrative con rigore ed efficienza. Le tue responsabilità - Gestione documentale e archiviazione - Comunicazione operativa con il team contabile spagnolo - Redazione di report amministrativi e finanziari - Verifica e controllo di DDT, bolle e fatture - Monitoraggio della casella PEC aziendale - Gestione e verifica delle fatture elettroniche - Adempimenti Intrastat - Acquisti locali e gestione utenze - Anagrafiche fornitori: creazione e aggiornamento - Gestione rifiuti (piattaforma RENTRI) - Gestione delle note speseRapporti con il commercialista esterno - Gestione tributi e F24 Requisiti: Esperienza consolidata in ambito amministrativo-contabile Ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti digitali Esperienza consolidata in ambito amministrativo-contabile Capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze e priorità Precisione, affidabilità e riservatezza Gradita la conoscenza della lingua spagnola o inglese Per avere successo in questo ruolo è necessario un atteggiamento positivo e dinamico oltre ai seguenti punti: - Autonomia operativa e capacità di gestire attività complesse in modo organizzato - Attenzione al dettaglio e approccio orientato alla precisione - Ottime doti comunicative e relazionali, anche in contesti interculturali - Flessibilità e spirito di adattamento a contesti dinamici e in evoluzione - Capacità di collaborare efficacemente con team remoti e funzioni aziendali diverse - Forte senso di responsabilità e affidabilità nella gestione delle scadenze L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato, inquadramento secondo il CCNL Commercio. Sono previsti i seguenti benefit: Buoni pasto elettronici da €6 al giorno lavorato Piano incentivante in welfare aziendale, con accesso a servizi e benefit personalizzabili

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