Descrizione del Ruolo
L'azienda offre una posizione di lavoro che consiste principalmente nell'eseguire le seguenti attività:
* Purificazione e revisione delle informazioni degli utenti: inserimento puntuale dei dati nelle anagrafiche, verifica della loro completezza e coerenza e aggiornamento continuo delle informazioni, nel rispetto delle procedure interne.
* Analisi qualitativa e quantitativa delle anagrafiche clienti e contatti: supporto nell'identificazione di opportunità di miglioramento e contribuzione all'evoluzione e all'efficacia del sistema CRM.
* Revisione e pulizia delle anagrafiche: attività di bonifica del database, attraverso la revisione sistematica delle anagrafiche clienti e contatti.
Competenze Richieste
Fluenza in inglese;
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare PowerPoint ed Excel;
Buona predisposizione all'apprendimento e uso di strumenti informatici;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Precisione;
Interesse per la gestione dei dati e i processi digitali;
Abilità nel gestire più attività contemporaneamente e gestire in modo efficace il tempo.