Randstad Italia Spa, filiale di La Spezia, ricerca per importante azienda del territorio un ADDETTO ALL'ASSISTENZA CLIENTI
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza: 1 anno
Responsabilità
Le attività principali:
- Assistenza clienti (telefonica e digitale)
- Gestione dei ticket di assistenza
- Gestione della tracciabilità degli ordini
- Verifica e gestione delle recensioni
- Gestione resi
Qualifiche
Competenze richieste:
- Esperienza pregressa in attività di assistenza clienti (gradita ma non indispensabile)
- Buona conoscenza di Microsoft Excel
- Conoscenza della lingua inglese
- Predisposizione al problem solving e capacità di lavorare sotto pressione
- Flessibilità e spirito collaborativo
Cosa offriamo
- Contratto di lavoro a tempo pieno (6 mesi iniziali) con concrete prospettive di rinnovo e stabilizzazione:
- Inquadramento CCNL Commercio: 5° livello (Ral 22.792,00)
- Pacchetto di benefit aziendali
- Ambiente vivace, giovane e in crescita con reali opportunità di sviluppo professionale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Randstad si conforma alle norme sulla protezione dei dati (GDPR) e ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad.
Livello di studio: diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr