Mecship, azienda attiva nel settore della carpenteria e tubisteria, ricerca un Impiegato da inserire nell'Ufficio Tecnico Acquisti e Vendite.
La risorsa si occuperà di supportare le attività commerciali e tecniche legate all'acquisto e alla vendita di prodotti, contribuendo alla gestione dei rapporti con fornitori e clienti.
Responsabilità principali
Gestione ordini di acquisto e vendita di carpenteria e tubisteria;
Contatti con fornitori e clienti nazionali ed esteri;
Preparazione preventivi e offerte commerciali;
Aggiornamento documentazione tecnica e amministrativa;
Utilizzo di Excel per analisi e reportistica.
Requisiti
Diploma tecnico con esperienza oppure Laurea (anche primo impiego);
Buona conoscenza di Microsoft Excel;
Conoscenza della lingua inglese (livello B2);
Capacità di organizzazione, precisione e attitudine al lavoro in team.
Offriamo
Inserimento in un contesto dinamico e in crescita;
Contratto e retribuzione commisurati al profilo;
Opportunità di sviluppo professionale in ambito tecnico e commerciale.
* Candidati direttamente tramite LinkedIn o invia il tuo CV a