AZIENDA Prestigiosa boutique di Private Equity in Milano centro OFFERTA La persona che ricerchiamo nel ruolo di Receptionist/Office Assistant dar supporto all'Office Manager e alla Team Assistant, occupandosi principalmente delle seguenti mansioni: - recptionist e accoglienza clienti, front-office, - smistamento delle telefonate, - corrieri in entrata/uscita, - gestione sale riunioni e meeting, - organizzazione piccoli eventi, - supporto alla gestione delle agende dei professionisti, - travelling, - note spese, - archivio e reportistica, - gestione fornitori, COMPETENZE ED ESPERIENZA Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni in ruoli di Receptionist e/o Office Assistant/Team Assistant, possiede un eccellente conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. E' indespensabile possedere spiccate capacit di lavoro in team, flessibilit e precisione. COMPLETA L'OFFERTA Si offre un tempo indeterminato con un pacchetto retributivo in linea col mercato 8 euro di tickets giornalieri. Orario di lavoro h.9-30/18.30 con un'ora di pausa. Si lavora in presenza 5 giorni su 5.