Apis SPA - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20), ricerca e seleziona un/a RECRUITER & HR Administration da inserire nel team della filiale di Lanciano (CH).
La figura che stiamo cercando avrà la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati e supporterà il cliente nelle attività di gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.
Principali Mansioni e Responsabilità
1. Job analysis e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo professionale da ricercare (area di responsabilità, attività, skills e competenze soft)
2. Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro
3. Ricerca attiva dei candidati
4. Screening CV e primo colloquio telefonico dei candidati per verificare interesse, disponibilità ed allineamento al profilo / ruolo ricercato
5. Gestione dei colloqui di selezione
6. Attività di amministrazione del personale: raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori in somministrazione (malattia, permessi, presenze)
Requisiti e Competenze Richieste
1. Laurea in materie umanistiche e/o economiche
2. Passione per il settore delle Risorse Umane
3. Ottima conoscenza del pacchetto Office
Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in APL in ruolo analogo.
* Assunzione con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita;
* Ambiente dinamico con forte orientamento al raggiungimento dei risultati e al lavoro in team.
Orario di lavoro: Full-time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi, inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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