Synergie Italia S.p.a., Filiale di Imperia, ricerca e seleziona per azienda cliente leader nella ampio distribuzione organizzata un/una
Le risorse, inserite nel punto vendita di Imperia, si occuperanno delle operazioni di vendita e del rifornimento degli scaffali.
Si richiede:
- pregressa esperienza maturata nel settore della GDO;
- pregressa esperienza nel ruolo di scaffalista, ovvero addetto/addetta al rifornimento degli scaffali;
- disponibilità a lavorare in orario notturno, ovvero nella fascia oraria compresa tra le 22 e le 6;
- disponibilità dal lunedì alla domenica, con dovuto riposo infrasettimanale;
- disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: Imperia
Orario di lavoro: part time misto 24 ore settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativi
Si propone Iniziale contratto di 3 mesi in somministrazione, con possibili proroghe successive.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004